In base alle direttive del ministro Spadafora e all’andamento contagi del COVID19,ci muoveremo ed organizzeremo per cercare di svolgere il camp che probabilmente slitterà di una o due settimane rispetto alle date iniziali,quindi potrebbe svolgersi a partire dall’ultima settimana di giugno in poi o dalla prima di luglio in poi.

E’ nostra intenzione svolgere il camp e le attività per i ragazzi in modo da dare un segnale di ripresa e di poter far fare attività ai piccoli atleti dopo un lungo periodo di stop.

Abbiamo la premura di applicare tutte le norme e le regole che ci verranno indicate per la salvaguardia dei ragazzi,distanze,misure igienico sanitarie,sanificazioni.

Proprio per questo i numeri dei ragazzi che prenderemo a fare il camp saranno limitati per evitare assembramenti troppo numerosi e facilitare la gestione dei gruppi.

Appena avremo linee guida chiare da seguire, sarà nostra premura inviare a tutti voi una e mail ,dove vi indicheremo i metodi che andremo ad adottare.

Sarà richiesto a tutti i partecipanti,(nel caso fosse possibile svolgere il camp)di fare una preiscrizione dal sito,a titolo gratuito e non vincolante,cosicchè da favorirci nell’organizzazione e da poter utilizzare tale come prelazione di iscrizione.

Questo comporta che al raggiungimento del numero limitato di iscritti non prenderemo più prenotazioni.

Qui pubblicheremo tutte le novità e le variazioni.