For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

In base alle direttive del ministro Spadafora e all’andamento contagi del COVID19,ci muoveremo ed organizzeremo per cercare di svolgere il camp che probabilmente slitterà di una o due settimane rispetto alle date iniziali,quindi potrebbe svolgersi a partire dall’ultima settimana di giugno in poi o dalla prima di luglio in poi.

E’ nostra intenzione svolgere il camp e le attività per i ragazzi in modo da dare un segnale di ripresa e di poter far fare attività ai piccoli atleti dopo un lungo periodo di stop.

Abbiamo la premura di applicare tutte le norme e le regole che ci verranno indicate per la salvaguardia dei ragazzi,distanze,misure igienico sanitarie,sanificazioni.

Proprio per questo i numeri dei ragazzi che prenderemo a fare il camp saranno limitati per evitare assembramenti troppo numerosi e facilitare la gestione dei gruppi.

Appena avremo linee guida chiare da seguire, sarà nostra premura inviare a tutti voi una e mail ,dove vi indicheremo i metodi che andremo ad adottare.

Sarà richiesto a tutti i partecipanti,(nel caso fosse possibile svolgere il camp)di fare una preiscrizione dal sito,a titolo gratuito e non vincolante,cosicchè da favorirci nell’organizzazione e da poter utilizzare tale come prelazione di iscrizione.

Questo comporta che al raggiungimento del numero limitato di iscritti non prenderemo più prenotazioni.

Qui pubblicheremo tutte le novità e le variazioni.