stemma_nomi

img_7218

quando

Dal 16 GIUGNO AL 22 GIUGNO CON ELISA BOZZO

SARA SGARZI PARTECIPERA’ CON PRESENZA NON CONTINUA

Dal 23 GIUGNO AL 29 GIUGNO CON GINEVRA OCCHIO                                                                               

costo:429,oo € (7 giorni 6 notti)tutto incluso

 

dove

Il camp si svolgerà presso:

IL VELIERO CAMPING E BUNGALOW

camp

Via Isole Eolie, località Prato Ranieri ( FOLLONICA ) SS1 Aurelia, uscita Follonica Nord.

Le abitazioni sono bungalow da 4/5 posti letto.

Il Veliero ha al suo interno ristorante con cibi e cucina attrezzata per celiaci.

perchi

Il camp è rivolto alle bambine nate tra il 2003 ed il 2009.

Iscrivendo più figli avrai il 10% di sconto sulla cifra totale dei due.

Se tua figlia/o vuole partecipare alle due settimana avrai il 10% di sconto sul totale.

conchi

Per tutta la durata del soggiorno i partecipanti saranno seguiti da maestri/e  qualificati.

Elisa Bozzo e Sara Sgarzi Olimpioniche di Rio 2016 e Ginevra Occhio saranno affiancate da collaboratori esperti.

img_7215

ALTRE INFORMAZIONI

Il costo è di €429 , cifra che comprende tutto, verranno applicati sconti per chi avrà più figli che vorranno partecipare.Per iscriversi al camp bisogna riempire i moduli a disposizione nella sezione modulistica, accettare la gestione dei dati personali, in seguito riceverete una e mail dove vi sarà comunicato se la vostra domanda è stata accettata e vi saranno indicati i passi successivi per fare l’iscrizione al camp estivo e associarsi alla polisportiva Fair Play che organizza l’attività.

Il camp sarà composto da un turno:

 

1° turno – dal 16 al 22 giugno con ELISA BOZZO

SARA SGARZI sarà nostra special guest

2° turno – dal 23 al 29 Giugno con GINEVRA OCCHIO

 

Nel pacchetto del camp sono compresi sei pernottamenti, pensione completa, doppie sessioni di allenamenti giornaliere,unkit in regalo(cappellino,maglietta e zainetto) e mezza giornata al parco acquatico di Torre Mozza.

L’entrata  nel Villaggio il Veliero di Follonica dovrà avvenire dalle 15 alle 17 della domenica  di arrivo, i bambini saranno presi in consegna dai tutor e accompagnati nei propri alloggi.Alle 18 inizierà il primo allenamento del nostro camp che si concluderà con l’ultimo allenamento del sabato successivo, orario stimato 10,30, alle 11,00 saranno consegnati ai piccoli i diplomi di partecipazione al camp che si terrà concluso ed i genitori potranno riprendere i loro piccoli.

Non sono previsti rimborsi tranne nel caso di presentazione di certificato medico di impossibilità di poter fare attività fisiche e quindi di partecipare al camp.

Sarà possibile far richiesta di associarsi alla Polisportiva Fair Play e di poter così partecipare al camp solo dal primo gennaio in poi.

La struttura è attrezzata con cucina e cibi per celiaci e per chi ha intolleranze alimentari precedentemente segnalate nei moduli d’iscrizione.

Nell’ eventualità di dover far intervenire assistenza medica,con chiamata del dottore nel villaggio,si avverte che il costo dell’intervento sarà poi da rimborsare da parte dei genitori del ragazzo visitato, se i ragazzi ad essere visitati saranno diversi, il costo della visita sarà suddiviso per il numero dei ragazzi e poi sarà dovere dei genitori rimborsare le spese mediche alla Polisportiva Fair Play.

L’associazione Fair Play si riserva la possibilità di poter annullare un turno nel caso del non raggiungimento minimo di bambini per lo svolgimento del camp. Sarà premura della Polisportiva di avvisare per tempo e di poter in caso sistemare i bambini in altri turni, se questo non fosse possibile sarà rimborsata per intero la caparra versata.

Concluso l’ultimo allenamento saranno consegnati i diplomi di partecipazione al camp che potrà ritenersi finito e i bambini torneranno sotto la tutela dei propri genitori.

img_7216